Nessun posto è bello come casa mia!
Il servizio di assistenza domiciliare comprende prestazioni di tipo socio-assistenziale e di cura alla persona, con lo scopo di permettere la permanenza della persona a domicilio il più a lungo possibile.
Queste prestazioni sono rivolte ad anziani, autosufficienti o non autosufficienti, persone con disabilità fisica, psichica o sensoriale, adulti con patologie che compromettono l’autosufficienza e persone con problemi di dipendenza e senza rete familiare o con rete fragile.
L’impresa a 360 gradi di Gaglia Anna mette a vostra disposizione assistenti familiari e operatori socio-sanitari per soddisfare le esigenze di cura dei vostri familiari e un team di professionisti dell’area socio-assistenziale che vi aiuteranno ad organizzare l’assistenza a domicilio in modo pratico ed efficiente, personalizzando gli interventi sulla base alle vostre specifiche necessità.
Rientrano nelle prestazioni di assistenza domiciliare:
il supporto nell’igiene ambientale della casa
l’aiuto nell’igiene personale e nella mobilizzazione
l’alzata e la messa a letto
la preparazione dei pasti
la spesa e piccole commissioni
il supporto nelle attività di socializzazione
la somministrazione di terapie farmacologiche su indicazione medica
l’accompagnamento a visite specialistiche.
Contattaci per un preventivo gratuito! Compila il formulario qui in basso.
Recensioni sui nostri servizi
Oltre la diagnosi c’è la vita è un progetto molto interessante e soprattutto utile per chi non conosce la malattia, e per chi si trova a dover aiutare un famigliare e non sa come muoversi.
PRISCA
In merito all’assistenza sino ad oggi assicurata, voglio sottolineare la grande disponibilità, la sicura professionalità e la grande umanità delle persone che di volta in volta si sono succedute. Un grande plauso agli operatori!
CLAUDIO
Il corso “Il caregiver” è stato molto interessante, soprattutto per la professionalità dei docenti, che mi hanno permesso di chiarire molti dubbi sorti negli anni!! La ciliegina sulla torta è stata quella che mi ha permesso, dopo 10 anni di inattività a causa dei figli piccoli, di trovare un’occupazione part-time come assistente familiare, che mi sta dando tantissime soddisfazioni, soprattutto sul piano emotivo.
NADIA