Il “Circolo dei caregiver” è un gruppo di auto-mutuo-aiuto dedicato a chi si prende cura di un familiare affetto da Alzheimer o demenza.

Il gruppo si riunisce ogni tre settimane, presso i locali del Parco del Gravio  – Condove.

Il “Circolo dei Caregiver” serve per condividere consigli, emozioni, paure, cambiamenti che il prenderci cura di una persona affetta da demenza ci ha imposto. Qui troviamo conforto, consigli e soluzioni a situazioni che ci mettono in difficoltà.

La partecipazione al gruppo è gratuita!

Facilitatore: Federica Caprioglio – 

per informazioni : 01196332664 – 

Per partecipare puoi contattarci , o compilare il formulario qui in basso.

Il Circolo dei Caregiver: un gruppo per familiari di persone affette da Alzheimer

Recensioni sui nostri servizi

Oltre la diagnosi c’è la vita è un progetto molto interessante e soprattutto utile per chi non conosce la malattia, e per chi si trova a dover aiutare un famigliare e non sa come muoversi.

PRISCA

In merito all’assistenza sino ad oggi assicurata, voglio sottolineare la grande disponibilità, la sicura professionalità e la grande umanità delle persone che di volta in volta si sono succedute. Un grande plauso agli operatori!

CLAUDIO

Il corso “Il caregiver” è stato molto interessante, soprattutto per la professionalità dei docenti, che mi hanno permesso di chiarire molti dubbi sorti negli anni!! La ciliegina sulla torta è stata quella che mi ha permesso, dopo 10 anni di inattività a causa dei figli piccoli, di trovare un’occupazione part-time come assistente familiare, che mi sta dando tantissime soddisfazioni, soprattutto sul piano emotivo.

NADIA

Condividi questa pagina, scegli tu dove!

Scrivi la tua recensione qui: