Lo sportello d’ascolto è un servizio gratuito, aperto su appuntamento a tutte le persone in difficoltà ed è gestito dagli assistenti sociali che collaborano con l’impresa. Il servizio garantisce la segretezza e, se richiesto, l’anonimato. Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento, se vuoi entrare in contatto puoi compilare il formulario qui sotto. In caso di urgenza, è possibile richiedere una consulenza telefonica, contattando il numero diretto: 0119632664
Recensioni sui nostri servizi
Oltre la diagnosi c’è la vita è un progetto molto interessante e soprattutto utile per chi non conosce la malattia, e per chi si trova a dover aiutare un famigliare e non sa come muoversi.
PRISCA
In merito all’assistenza sino ad oggi assicurata, voglio sottolineare la grande disponibilità, la sicura professionalità e la grande umanità delle persone che di volta in volta si sono succedute. Un grande plauso agli operatori!
CLAUDIO
Il corso “Il caregiver” è stato molto interessante, soprattutto per la professionalità dei docenti, che mi hanno permesso di chiarire molti dubbi sorti negli anni!! La ciliegina sulla torta è stata quella che mi ha permesso, dopo 10 anni di inattività a causa dei figli piccoli, di trovare un’occupazione part-time come assistente familiare, che mi sta dando tantissime soddisfazioni, soprattutto sul piano emotivo.
NADIA