Sportello d’ascoltoLo sportello d’ascolto è un servizio gratuito, ad accesso libero, aperto il sabato dalle 15.30 alle 17.30 presso la nostra sede operativa di Condove.

Lo sportello è aperto a tutte le persone in difficoltà ed è gestito dagli assistenti sociali della cooperativa.

Il servizio garantisce la segretezza e, se richiesto, l’anonimato.

Per accedere al servizio non è necessario prendere appuntamento, ma se vuoi entrare in contatto puoi compilare il formulario qui sotto.

In caso di urgenza, è possibile richiedere una consulenza telefonica, contattando il numero diretto: 391/7561866.

Altre recensioni sui nostri servizi

Oltre la diagnosi c’è la vita è un progetto molto interessante e soprattutto utile per chi non conosce la malattia, e per chi si trova a dover aiutare un famigliare e non sa come muoversi.

PRISCA

In merito all’assistenza sino ad oggi assicurata, voglio sottolineare la grande disponibilità, la sicura professionalità e la grande umanità delle persone che di volta in volta si sono succedute. Un grande plauso agli operatori!

CLAUDIO

Il corso “Il caregiver” è stato molto interessante, soprattutto per la professionalità dei docenti, che mi hanno permesso di chiarire molti dubbi sorti negli anni!! La ciliegina sulla torta è stata quella che mi ha permesso, dopo 10 anni di inattività a causa dei figli piccoli, di trovare un’occupazione part-time come assistente familiare, che mi sta dando tantissime soddisfazioni, soprattutto sul piano emotivo.

NADIA